Video - 15 nov 2021

FC BASSANO 1903 AL FIANCO DELL'ASSOCIAZIONE ONCOLOGICA SAN BASSIANO

Novembre è tradizionalmente il mese dedicato alla prevenzione del tumore della prostata. Anche Fc Bassano 1903 sostiene quest’anno l’iniziativa promossa dall’Associazione Oncologica San Bassiano , impegnata per diffondere la cultura della prevenzione e sostenere quanti si trovino a combattere contro la malattia.
“Dribla la malattia, fai goal con la prevenzione!” è lo slogan lanciato dal sodalizio giallorosso e che da oggi sarà al centro di un video promozionale realizzato dalla formazione di mister Maino, in diffusione sui social di Fc Bassano 1903 e dell’Associazione oncologica San Bassiano.
Non solo: già da ieri e fino alla fine del mese di novembre, durante le gare casalinghe al Mercante verrà ricordato il valore della prevenzione e in particolare nella gara di domenica 28 novembre, contro lo United Borgocampetra, sarà presente personale medico dell’Ulss 7 Pedemontana per illustrare l’importanza della diagnosi precoce del tumore alla prostata e suggerire poche e semplici analisi per effettuare il check-up suggerito a tutti gli over 50.

Questo il messaggio lanciato dai giallorossi nello spot per l’Associazione Oncologica San Bassiano:
“Novembre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore della prostata. Fc Bassano 1903 sostiene l’iniziativa promossa dall’Associazione Oncologica San Bassiano.
Dribla la malattia, fai goal con la prevenzione!
Se hai più di 45 anni controlla il tuo PSA. Farlo è facile! Basta un semplice esame del sangue!Chiedi al tuo medico di medicina generale o rivolgiti ad un centro specializzato!
Facciamo squadra per la prevenzione!”.

Notizie correlate

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor