UFFICIALE: IL DIRETTIVO INSIEME PER UN’ALTRA STAGIONE.

14 Maggio 2026
FC Bassano - UFFICIALE: IL DIRETTIVO INSIEME PER UN’ALTRA STAGIONE.

A poche settimane dalla conclusione della stagione sportiva che ha visto i giallorossi sfiorare l’accesso ai playoff iniziano ad arrivare le prime conferme ufficiali in casa Fc Bassano.

In quello che sarà il suo terzo anno alla guida del sodalizio bassanese, la Presidente Lara Bertoncello continuerà ad essere affiancata dal Direttore Generale Luca Bertapelle, ormai punto di riferimento indiscusso del sodalizio cittadino.

Il delicato ruolo di Direttore Sportivo, invece, sarà ricoperto anche nella prossima stagione da Antonio Mandato che ha rinnovato l’accordo firmato un anno fa.

L’obiettivo per tutti è quello di continuare a consolidare quanto già realizzato nelle ultime annate, con l’ambizione di costruire, mattone dopo mattone, i traguardi importanti che una piazza come Bassano merita.

Scopri altre notizie
Tutte le notizie
Scopri Scopri