Prima squadra - 17 mag 2024

BAGGIO: "CREDO IN QUESTI RAGAZZI"

Il presidente carica l'ambiente in vista della finale playoff col Campodarsego domenica alle 16 al Mercante.

BAGGIO:

Parola al Pres. Il presidente Francesco Baggio accende la finalissima playoff di domenica alle 16 al Mercante con il Campodarsego.
"Per noi è un grande appuntamento che può coronare un'annata comunque straordinaria - sostiene Baggio - personalmente ero convinto di una eccellente prestazione a Treviso ed è andata proprio così. Adesso ho ancora più fiducia di una prova altrettanto robusta pure col Campodarsego domenica in casa. Loro sono forti, sarà durissima ma credo ciecamente nel valore di questi ragazzi e dello staff tecnico, favolosi per tutta la stagione. Non faremo calcoli speculando sul pareggio che può venir buono solo dopo i supplementari, quindi è lunghissima. Semmai confido sull'affetto speciale dei Fedelissimi e degli ultrà del Gruppo Grappa. Il loro sostegno è basilare per le affermazioni dei giallorossi. E sono certo che avremo l'appoggio di tanti altri tifosi che amano questi colori. Crediamoci tutti assieme".
Domenica allo stadio è attesa poi una coreografia per l'occasione mentre è previsto anche un intrattenimento musicale.
Ricordiamo che per un evento come i playoff, organizzati dalla Federazione non saranno validi abbonamenti o accrediti ma solo i biglietti acquistati al botteghino del Mercante per l'ultimo atto della stagione.

Notizie correlate

01 giu 2024

PONTAROLLO SI CONGEDA DAL BASSANO

30 mag 2024

BASSANO SALUTA SACCHETTO

17 mag 2024

BAGGIO: "CREDO IN QUESTI RAGAZZI"

12 mag 2024

TUTTO IN UN POMERIGGIO

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor