Prima squadra - 06 apr 2024

BASSANO NEL BUNKER DELLA CAPOLISTA

Domenica alle 15 i giallorossi a Chioggia in casa della Clodiense schiacciasassi

BASSANO NEL BUNKER DELLA CAPOLISTA

Roba da mission impossible. Bassano domenica alle 15 di scena a Chioggia in casa della Clodiense, la più forte di tutte, la capolista solitaria e dominatrice del campionato che viaggia ad un passo dalla C.
I granata del bassanese Toni Andreucci sono una corazzata supersonica per l'occasione al gran completo, mentre Bassano dovrà rinunciare all'infortunato Marchiori e a Bordignon squalificato. Se non altro si rivedranno Taiwo, Zanata, mentre ricompare Luca Forte almeno in panchina dopo oltre un mese di stop.
La comitiva di Ale Pontarollo, fresco di compleanno, 44 anni, procede a soli 3 punti dal matematico traguardo dei playoff, obiettivo fantasmagorico a immaginarlo solo in estate.
E a fine gara squadra e staff saranno ospiti del presidente Francesco Baggio per una cena di pesce in un'imbarcazione attraccata al porto di Chioggia.
Prima però c'è da provare a ruggire nel covo della primatista avvicinando il sogno degli spareggi. E ribaltando magari un pronostico già scritto e forse apparentemente segnato. Forse...

Notizie correlate

27 apr 2024

BASSANO, UN PUNTO D'ONORE

26 apr 2024

PONTAROLLO: "ORA RIALZIAMO LA TESTA"

20 apr 2024

BASSANO, OCCHIO ALLA TRAPPOLA

19 apr 2024

SACCHETTO: "ADESSO RIPARTIAMO"

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor