Prima squadra - 24 mar 2024

BASSANO DA SBALLO, TREVISO ANCORA BATTUTO

I giallorossi espugnano 0 a 1 il Tenni. Decisivo Taiwo. Costa para un rigore

BASSANO DA SBALLO, TREVISO ANCORA BATTUTO

Fotonico Bassano. Fotonici tutti i giallorossi, due in particolare: Taiwo il matchwinner e Costa, il portierone salvavita.
Il Bfc azzecca ancora il sacco nel covo della big Treviso, battuta due volte su due in stagione e la distanzia di 5 punti in graduatoria che ora vede i giallorossi sempre secondi a quota 53 con 11 lunghezze di margine da difendere a sei giornate dal termine della regular season per legittimare le nuove ambizioni playoff.
Subito Raicevic si fa minaccioso dopo 9' e il portiere di casa estrae una paratissima. Quindi al 14' il capocannoniere del campionato Gnago scappa via in solitaria ma Costa è supersonico a stopparlo. Raicevic si rende ancora pericoloso ma Sperandio si oppone con una paratona e anche Costa scalda i guantoni su un tiro dalla lunga trevigiano. Nella ripresa ancora schermaglie su ambo i fronti poi al 27' Bassano passa: assist al bacio di Simeoni per Taiwo che fulmina Speradio per lo 0 a 1 che indirizza il match. Treviso reagisce veemente e al 32' si conquista un rigore. Dal dischetto ecco il goleador Gnago ma Costa è strepitoso a stregarlo col piedone e ad acchiappare il secondo penalty in tre settimane. Treviso ci prova ancora ma non c'è pezza, Bassano resiste soffrendo il giusto e va all'incasso col clean sheet numero 17 della stagione.
Festona per Fedelissimi e Ultrà del Gruppo Grappa e giovedì alle 14.30 al Mercante di nuovo in campo nel derbissimo col Montecchio. Altro pomeriggio da trincea.

Notizie correlate

26 apr 2024

PONTAROLLO: "ORA RIALZIAMO LA TESTA"

20 apr 2024

BASSANO, OCCHIO ALLA TRAPPOLA

19 apr 2024

SACCHETTO: "ADESSO RIPARTIAMO"

13 apr 2024

TRA FESTA E REALTÀ

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor