Prima squadra - 13 mar 2024

UNA MAGLIA PER IL CAPITANO

La spinta del Bassano per Furlani, promessa degli Allievi alle prese con un serio infortunio

UNA MAGLIA PER IL CAPITANO

Spesso e volentieri nel calcio ci si riempie la bocca della parola famiglia, termine abusatissimo nel mondo talvolta un po' strampalato del pallone.
Poi però ci sono episodi tangibili che confermano come famiglia e football possano andare a braccetto.
A Bassano - è un dato di fatto - da almeno un paio di stagioni si respira un clima familiare e di straordinaria coesione dentro e fuori dal campo, lo stesso che ha consentito di vivere due annate super.
Così accade che quando una brutta lesione ai legamenti di un ginocchio metta fuori causa Antonio Furlani, capitano e leader difensivo della formazione Under 16 giallorossa obbligandolo nei giorni scorsi a un intervento chirurgico in una clinica specializzata di Ferrara, l'intera prima squadra in serie D doni una maglietta autografata da tutti i giocatori al ragazzo.
Maglietta e tuta ufficiale in regalo a un giovanotto che dopo l'operazione perfettamente riuscita è già carico a molla per cominciare la rieducazione e ripresentarsi in pista più forte di prima.
Maglia e tuta gli sono state consegnate direttamente dalle mani del dirigente del settore giovanile Emanuele Piotto come auspicio di una pronta guarigione. E soprattutto come traguardo da raggiungere.
Perchè è là che Antonio vuole arrivare. E possiede tutto il carattere che serve per riuscirci alla grande. Noi ci crediamo e ci contiamo.

Notizie correlate

13 apr 2024

TRA FESTA E REALTÀ

06 apr 2024

BASSANO NEL BUNKER DELLA CAPOLISTA

05 apr 2024

ALE ZUIN E IL RITORNO AL GOL

29 mar 2024

BASSANO ALLA GIOSTRA DEL GOL

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor