Prima squadra - 03 mar 2024

BASSANO DA SUDORE E LACRIME

Battuto anche l'Atletico Castegnato 1 a 0. Decide Raicevic

BASSANO DA SUDORE E LACRIME

Il campo pesante condiziona la manovra, il fraseggio è pressochè proibitivo e si assiste alla gara fisica e agonistica che ci si aspettava. Il primo vero sussulto al 21' su un contatto in area, l'arbitro Scarpati di Formia fischia il rigore ma Davide Costa è supersonico a sventare in tuffo. Al 34' una combinazione Taiwo Raicevic non sfonda e al 41' ancora Costa vola plastico su botta a colpo sicuro di Costanzo.
Nella ripresa Scarpati di Formia fischia il rigore ma Davide Costa è supersonico a sventare in tuffo. Al 34' una combinazione Taiwo Raicevic non sfonda e al 41' ancora Costa vola plastico su botta a colpo sicuro di Costanzo.
Nella ripresa al primo assalto Bassano bolla: minuto 8, Taiwo recupera una gran palla, pennella in mezzo laddove Raicevic imbuca di testa l'1 a 0. E poco dopo su tiro di Simeoni, la correzione di Forte per poco non vale il raddoppio. Proprio Forte viene azzoppato da un avversario cade male su una spalla e finisce in ospedale per una sospetta lussazione senza che l'arbitro - pessima la gestione dei cartellini da parte sua - nemmeno ammonisca. Poi è solo viva resistenza per il Bfc che azzera i rischi salvo un paio di mischioni sottoporta.
Cosi i giallorossi celebrano il quindicesimo clean sheet stagionale, dividono con la Clodiense la migliore difesa del girone consolidando il piazzamento playoff. Quanto alla salvezza operazione compiuta con oltre due mesi di anticipo. Spettacolo.

Notizie correlate

27 apr 2024

BASSANO, UN PUNTO D'ONORE

26 apr 2024

PONTAROLLO: "ORA RIALZIAMO LA TESTA"

20 apr 2024

BASSANO, OCCHIO ALLA TRAPPOLA

19 apr 2024

SACCHETTO: "ADESSO RIPARTIAMO"

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor