Prima squadra - 03 feb 2024

Bassano, che sfida col Dolomiti Bellunesi

Domenica al Mercante alle 14.30 i giallorossi giocano per il podio

Bassano, che sfida col Dolomiti Bellunesi

Una poltrona per due. Bassano e Dolomiti Bellunesi domenica alle 14.30 al Mercante si giocano un posto al sole sul podio del campionato. Bellunesi a quota 38 rincorrono il Treviso secondo, Bassano, invece, a 36, sogna di mettere la freccia e completare il sorpasso proprio ai danni dei dolomitici. Impresa obiettivamente ardua: Zuin è squalificato, Stefanelli infortunato e ora si è fermato anche Raicevic, in forte dubbio a causa di un risentimento inguinale. Almeno ritornano Marchiori, Forte, Paulinho e Bordignon e Pontarollo avrà sì emergenza in attacco ma anche qualche soluzione in più nel resto del campo. Gli avversari sono pieni di qualità in ogni reparto, in prima linea Nunic e Marangon sono fortissimi e l'intero organico è assortito e ricco di alternative. In panchina mister Zanini vanta un'esperienza tra i professionisti col Vicenza e il roster rivale è pronto a giocarsi la promozione in C già la prossima stagione.
Bassano dal canto suo vuol continuare a vivere la sua meravigliosa stagione da rivelazione stando a contatto con le migliori e tentando di raccogliere il più rapidamente possibile i punti che mancano ancora al tetto della sopravvivenza, l'unico comandamento. Magari prendendosi pure la rivincita del sanguinoso ko dell'andata col Dolomiti che prevalse 1 a 0 al 96' sull'ultima annata. Trincea e accelerate veloci nel piano gara del Bassano; palleggio e valori conclamati per Belluno.
La certezza è che sarà un match battagliato e palpitante. E il Bfc, tra la sua gente, ha voglia di ritagliarsi due ore in cui poter immaginare ad occhi aperti.

Notizie correlate

17 mag 2024

BAGGIO: "CREDO IN QUESTI RAGAZZI"

12 mag 2024

TUTTO IN UN POMERIGGIO

10 mag 2024

FINCO: "PRONTI PER TREVISO"

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor