Iniziative - 09 ago 2022
TORNA “BASSANO DA SOGNO”: GIOVEDÌ 1 SETTEMBRE LA CENA DI GALA IN PIAZZA LIBERTÀ
Per il quinto anno consecutivo sarà l’appuntamento con “Bassano da Sogno”, la cena di gala organizzata in piazza Libertà, ad aprire la nuova stagione di Fc Bassano.
Entrato ormai di diritto tra gli appuntamenti irrinunciabili dell’estate bassanese, l’evento anche in questo 2022 tornerà a colorare di giallorosso la cornice di Piazza Libertà, in occasione della presentazione ufficiale della squadra che affronterà anche quest’anno il campionato di Eccellenza. Una formazione rinnovata, a partire dalla sua guida tecnica affidata a mister Ezio Glerean, in un’annata che ha visto anche il passaggio di consegne al vertice della società dal presidente fondatore, Fabio Campagnolo, al neo presidente Massimo Tolfo.
Come ormai tradizione, la cucina sarà affidata ancora una volta ai Ristoratori Bassanesi e come vuole la regola “formula che vince non si cambia”, durante la cena non mancherà neppure un momento di intrattenimento. In questo 2022 che celebra i 150 anni dalla nascita del corpo degli Alpini, in piazza Libertà non poteva che tornare il coro “Edelweiss” dell’Ana Montegrappa.
L’appuntamento, dunque, è per Giovedì 1 settembre 2022. Costo della cena 80 euro.
Per prenotazioni contattare il numero 3482730508 .