Comunicati stampa - 08 feb 2024

FC Bassano apre il canale WhatsApp

Come iscriversi e ricevere le notizie gratuitamente

FC Bassano apre il canale WhatsApp

Questo strumento semplice ed immediato permette di leggere gratuitamente sugli smartphone e gli altri dispositivi tutte le notizie inerenti l'Fc Bassano, articoli, video, fotogallery, infografiche e tutte le news di giornata.
Segui anche tu, attimo per attimo tutte le novità sulla tua squadra del cuore. Iscriversi è semplice.

Come iscriversi e ricevere le notifiche
Per accedere al canale WhatsApp di FC BASSANO se sei su mobile basta cliccare qui: whatsapp.com/channel/0029VaHssx97oQhTCxvGrW3t
e successivamente su "Iscriviti".
Se invece sei su desktop, puoi inquadrare col cellulare il qr code che trovi qui a lato.
In alternativa puoi cercare il nostro canale con la funzione "Trova canali" scrivendo FC BASSANO.
Dopo esserti iscritto al canale, assicurati di cliccare l'icona della campana nella parte superiore dello schermo per ricevere le notifiche.

Dove trovare i canali
I canali visualizzati sono visualizzati nella scheda Aggiornamenti nell'app WhatsApp. Su un iPhone, puoi trovarlo accanto a "Chat", "Chiamate" e "Community" nella parte inferiore dello schermo, mentre su Android è al centro nella parte superiore dello schermo nella sezione "Aggiornamenti".

Privacy
A differenza delle chat private, i Canali sono uno strumento di trasmissione broadcasting, ovvero unidirezionale.
La redazione pubblicherà gli aggiornamenti per tutti coloro che hanno scelto di ricevere i messaggi, siano essi testo, foto, video, adesivi o sondaggi. Per motivi di privacy, il numero di telefono e la foto del profilo dell'amministratore del canale non verranno condivisi con le persone che ricevono gli aggiornamenti.
Allo stesso modo, seguire un canale non rivelerà il tuo numero di telefono all'amministratore o ad altri follower. I messaggi del canale WhatsApp verranno archiviati solo per 30 giorni prima di essere eliminati.

Notizie correlate

#forzabassano

Condividi il tuo tifo e la tua passione per il Bassano

Main Sponsor