Comunicati stampa - 25 giu 2020
FUSIONE TRA “CITTA’ DI BASSANO” E IL “GRUPPO SPORTIVO CA’ BARONCELLO

Importante passo avanti nell’ambizioso progetto di dare vita ad una grande società calcistica cittadina. E’ di queste ore la notizia della Fusione tra il settore giovanile giallorosso “Città di Bassano” e l’Associazione “Gruppo Sportivo Ca' Baroncello”.
«Dopo TRENT’ANNI di costante e proficuo impegno nel territorio bassanese - spiega Luca Manfron dell’ Associazione “Gruppo Sportivo Ca' Baroncello” - consapevoli che il futuro delle associazioni sportive in generale si sosterrà solo attraverso la COLLABORAZIONE tra le varie realtà, in considerazione della stima reciproca, e per continuare a dare ai ragazzi e loro famiglie un supporto tecnico/sportivo ed educativo importante, abbiamo optato per unirci al Bassano 1903 diventando un’unica Società“.
Il Bassano 1903 dal canto suo, consapevole che le Persone che fin qui hanno sostenuto il Ca’Baroncello sono e restano fondamentali per mantenere il tessuto sociale della zona, metterà a disposizione la propria esperienza per iniziare insieme questo importante cammino.
Notizie correlate
15 mag 2025
GIANNANTONIO TESSAROLLO CONFERMATO ANCORA ALLA GUIDA DEL SETTORE GIOVANILE
12 mag 2025