Gianpietro Zecchin rinnova la guida tecnica del club per un’altra stagione.

19 Maggio 2026
FC Bassano - Gianpietro Zecchin rinnova la guida tecnica del club per un’altra stagione.

Sarà ancora Giampietro Zecchin la guida tecnica della prima squadra di Fc Bassano anche nella prossima stagione. La società del presidente Lara Bertoncello e il tecnico padovano hanno trovato l’accordo che consentirà di dare continuità al progetto sportivo giallorosso. Una firma che certifica la totale sintonia tra la dirigenza e il tecnico e che vedrà Zecchin guidare il Bassano per la terza stagione consecutiva.

“Bassano è una grande piazza e in questa società mi sono trovato bene fin dal primo momento – le parole del mister giallorosso – in questi anni abbiamo messo le basi per fare ottime cose e credo che potremmo continuare a farle anche la prossima stagione. L’obiettivo è dare continuità al progetto. Ora attendiamo di capire come sarà costruita la squadra perché è normale che in molti possano avere offerte allettanti dopo quanto mostrato nell’ultimo campionato. Forse non riusciremo ancora a lottare  per vincere il campionato ma sono certo come abbiamo fatto finora proveremo a toglierci le nostre soddisfazioni”.

Scopri altre notizie
Tutte le notizie
Scopri Scopri