Sarà ancora Giampietro Zecchin la guida tecnica della prima squadra di Fc Bassano anche nella prossima stagione. La società del presidente Lara Bertoncello e il tecnico padovano hanno trovato l’accordo che consentirà di dare continuità al progetto sportivo giallorosso. Una firma che certifica la totale sintonia tra la dirigenza e il tecnico e che vedrà Zecchin guidare il Bassano per la terza stagione consecutiva.
“Bassano è una grande piazza e in questa società mi sono trovato bene fin dal primo momento – le parole del mister giallorosso – in questi anni abbiamo messo le basi per fare ottime cose e credo che potremmo continuare a farle anche la prossima stagione. L’obiettivo è dare continuità al progetto. Ora attendiamo di capire come sarà costruita la squadra perché è normale che in molti possano avere offerte allettanti dopo quanto mostrato nell’ultimo campionato. Forse non riusciremo ancora a lottare per vincere il campionato ma sono certo come abbiamo fatto finora proveremo a toglierci le nostre soddisfazioni”.