2^ MEMORIAL “GRAZIE GIAN” RINVIATO PER MALTEMPO

8 Maggio 2026
FC Bassano - 2^ MEMORIAL “GRAZIE GIAN” RINVIATO PER MALTEMPO

FC Bassano comunica che, a causa delle previsioni meteorologiche avverse previste per domenica 10 maggio, la seconda edizione del Memorial “Grazie Gian” è rinviata.

La manifestazione verrà recuperata nella seconda o terza domenica di settembre, in data che sarà comunicata ufficialmente nelle prossime settimane.

La decisione è stata presa con l’obiettivo di garantire ai bambini, alle famiglie e a tutte le società partecipanti la possibilità di vivere il torneo in sicurezza e nel migliore dei modi, preservando lo spirito di festa, sport e condivisione che caratterizza l’evento dedicato alla memoria di Gian Antonio Bertoncello.

Rimane invece attiva la lotteria benefica collegata al torneo: sarà possibile acquistare i biglietti fino al 31 Maggio. L’estrazione dei premi avverrà durante la giornata del Memorial, nel corso dell’evento di settembre.

FC Bassano ringrazia società, volontari, partner e famiglie per la comprensione e per il continuo sostegno all’iniziativa, che anche quest’anno unirà sport, memoria e solidarietà a favore del progetto “FeliceMente Fuori” di Villa Angaran San Giuseppe.

Scopri altre notizie
Tutte le notizie
Scopri Scopri